La serie SyFy The Magicians è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione

di

Il canale Syfy ha rinnovato la serie di successo The Magicians per una quarta stagione. L'annuncio è stato fatto sull'account Twitter ufficiale dello show.

Con un breve poster in movimento e la didascalia "Alzate la mano se oggi è diventato il miglior giorno di sempre. #TheMagicians tornerà per la Stagione 4!", SyFy ha annunciato il rinnovo per un quarta stagione di The Magicians. Potete trovare il motion poster in calce alla notizia.

Secondo Deadline, la stagione 4 di The Magicians avrà 13 episodi, con la premiere prevista nel 2019. Lo show è attualmente nel mezzo della sua terza stagione, con il finale che andrà in onda il 28 marzo. Basato sui romanzi bestseller di Lev Grossman, The Magicians è incentrato su Quentin Coldwater (Jason Ralph) e sui suoi 20 amici. Il gruppo di a amici viene catapultato nel mondo sconosciuto della splendida e misteriosamente pericolosa Fillory -ma anche in altri luoghi durante la serie- dove dovranno imparare ad attingere alle loro abilità magiche alle prime armi per salvare l'esistenza della magia stessa.

The Magicians vede nel cast Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy e Jade Tailor. La serie è prodotta da John McNamara, Sera Gamble, Chris Fisher e Michael London e Janice Williams di Groundswell Productions.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
2

The Magicians - Stagione 2

The Magicians - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil
  • Sceneggiatura: Sera Gamble, John McNamara
  • Nazione: Usa
  • +