La serie TV de Il Signore degli Anelli potrebbe concentrarsi su un giovane Aragorn

di

Sembra che La serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon si concentrerà su un giovane Aragorn. Nei tre film di Peter Jackson, Aragorn fu interpretato da Viggo Mortensen, ma se la notizia si rivelasse vera, allora potremmo vedere una versione più giovane del futuro re della Terra di Mezzo.

Lo scorso Novembre è stato annunciato che una serie TV live-action de Il Signore degli Anelli era in via di sviluppo con un impegno pluriennale da parte di Amazon Studios per la produzione dello show. La notizia ha suscitato subito reazioni contrastanti da parte dei fan, con alcuni che si sono detti entusiasti e altri meno. Tra i delusi troviamo John Rhys-Davies, interprete di Gimli nella trilogia di Peter Jackson. L'attore aveva espresso la preoccupazione che lo show nascesse non dalla necessità di raccontare qualcosa di inesplorato ma solo come mero tentativo di guadagno da parte del colosso del e-commerce.

Malgrado i dubbi l'attesa per la serie è palpabile: Amazon lo sa bene, tanto da aver messo a disposizione della produzione un budget di 500 milioni di dollari, che potrebbe arrivare secondo alcuni a un ben un miliardo. Ora, il fansite di J.R.R Tolkien TheOneRing riferisce che la serie "comincerà con una prima stagione incentrata su un giovane Aragorn" e afferma di aver ricevuto la conferma da molteplici fonti.

Questa voce, in effetti, si allinea alla perfezione con quanto poco è stato rivelato sulla serie fino ad ora. Lo show si porrà come un prequel de Il Signore degli Anelli piuttosto che come una ri-narrazione della storia che tutti conosciamo. Dal momento che i film hanno già parzialmente esplorato i retroscena degli altri eroi nei film, tra cui Gandalf (Ian McKellen) e Legolas (Orlando Bloom), concentrarsi sulla gioventù di Aragorn avrebbe perfettamente senso.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie per avere conferme. La serie TV de Il Signore degli Anelli non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.