La sesta stagione di Arrow si prepara alla comparsa di un nuovo e letale nemico!

di

Subito dopo la messa in onda dell’episodio intitolato “Doppelganger”, The CW ha rilasciato in rete trailer e sinossi della puntata successiva, che sfortunatamente verrà trasmessa soltanto fra due settimane, ossia il 29 marzo. Un pericolo senza precedenti si avvicina rapidamente!

Stando a quanto rivelato dal network statunitense, la puntata vedrà il ritorno di Katrina Law nei panni di Nyssa al Ghul, un personaggio che i fan di Arrow non vedono dall’esplosivo finale della quinta stagione, “Lian Yu”. La donna tornerà a Star City per avvertire Thea Queen di una nuova minaccia: un gruppo di ex-membri della Lega degli Assassini è sulle sue tracce e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il proprio scopo.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer ci mostra infatti che il Team Arrow e la stessa Nyssa si batteranno contro Athena (la guest star Kyra Zagorsky) e gli assassini al suo seguito, allo scopo di proteggere Thea. Di seguito vi proponiamo invece la sinossi ufficiale.

NYSSA AL GHUL TORNA A STAR CITY CON PERICOLOSO MESSAGGIO PER THEA - Nyssa Al Ghul (la guest star Katrina Law) torna a Star City per avvertire Thea (Willa Holland) che un gruppo di rinnegati appartenuti alla Lega degli Assassini ha intenzione di attaccarla. Guidato da Athena (la guest star Kyra Zagorsky), questo gruppo intende trovare a tutti i costi una misteriosa scatola che Malcolm ha nascosto da qualche parte. Nyssa aiuta Oliver (Stephen Amell) a prendere una decisione capace di cambiare una vita.

Joel Novoa ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz & Ben Sokolowski.

Proprio quando Thea Queen si era infine ricongiunta all’ex-fidanzato Roy Harper, tornato a Star City nell’episodio di ieri notte, un nuovo nemico, interessato al lascito segreto del suo padre biologico, si prepara a sconvolgere ulteriormente la sua esistenza. Oliver Queen/Green Arrow e gli altri saranno dunque costretti a compiere delle scelti importanti, ma quale sarà questa decisione menzionata dalla sinossi? Anche Thea, dopo Roy Harper, dovrà abbandonare la città?

Arrow torna giovedì 29 marzo su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1