La sitcom Young Sheldon rivela l'origine della canzone "Soffice Kitty"

di

Se siete tra coloro che dal 2007 seguono le vicende dei protagonisti di The Big Bang Theory sarete a conoscenza della famosa canzone “Soffice Kitty” tanto amata dal personaggio di Sheldon Cooper. Lo spin-off basato su di lui, in cui il ruolo del fisico è interpretato dal giovane Iain Armitage, ci svela la prima volta che la canzone viene cantata.

Il motivetto viene intonato nella serie madre per la prima volta da Penny su richiesta di uno Sheldon allettato. Il personaggio, infatti, spiega che sin da bambino era solito, nei momenti in cui era malato, ricevere le attenzioni da parte della madre che lo coccolava cantandogli questo breve componimento. Adesso, per la prima volta, scopriamo dopo la visione dell’ultima puntata dello spin-off Young Sheldon il momento esatto in cui Mary Cooper canta al piccolo genio della famiglia “Soffice Kitty”.

La serie televisiva narrerà l'infanzia di Sheldon Cooper e il difficile rapporto che quest'ultimo ha con i suoi coetanei e con il resto dei compagni più grandi di lui. Questo a causa del suo alto quoziente intellettivo e dei suoi particolari atteggiamenti al limite del maniacale. Nella trama verrà anche snocciolato il rapporto del brillante studente con la madre e con l'intera famiglia, tutto con il solito tocco di humor a cui la serie madre ci ha abituati in questi anni.

Nel cast artistico di Young Sheldon figurano Iain Armitage (Sheldon), Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Montana Jordan (Georgie), Raegan Revord (Missy), Jim Parsons (Sheldon, voce narrante) e Annie Potts (Meemaw). La serie, in onda sul canale televisivo CBS, è stata rinnovata ad inizio mese per una seconda stagione a seguito dell’ondata di successo di pubblico e di rating che ha travolto lo show televisivo creato da Chuck Lorre e Steven Molaro, entrambi sceneggiatori in passato di The Big Bang Theory.

A partire dal 31 gennaio le prime due puntate dello show televisivo sono disponibili su Infinity e settimanalmente dal Mercoledì successivo verrà caricato un episodio alla volta.

A voi sta piacendo questo spin-off prequel sul piccolo Sheldon? Ditecelo nei commenti.