La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet sta insieme a un controverso Youtuber

La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet sta insieme a un controverso Youtuber
di

Chloe Bennet, la stellina di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. che interpreta il personaggio di Quake nel serial MCU, ha confermato di essere legata sentimentalmente allo Youtuber Logan Paul. Ma qual è il problema? Lui, a quanto pare.

Infatti questo personaggio è incredibilmente controverso perché il suo nome è sempre legato a strani incidenti. Addirittura, la cosa più eclatante è stata l'ultima sua pubblicazione sul canale video, dove mostrava una clip dalla foresta giapponese di Aokigahara, meglio conosciuta come "Foresta del suicidio" e proprio in quel filmato Paul ha mostrato il corpo di quella che, almeno apparentemente, doveva essere una persona suicidatasi. Questo ha provocato il suo ban da Youtube.

L'attrice ha comunque confermato di stare insieme all'ex Youtuber con queste parole, in risposta alla richiesta diretta di un fan di lei:

"Perché è gentile, creativo, divertente, vibrantemente curioso della vita, strano come sono tutti i migliori, un gran "cretino" ed è uno dei miei migliori amici Non ha senso per molte persone, ma non deve averne. Ha cambiato la mia vita in meglio e io ho fatto lo stesso per lui".

Chloe Bennet tornerà in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 6 il prossimo anno, in estate.

Quanto è interessante?
7