La star di Marvel's Runaways, Angel Parker, sul futuro del suo personaggio

La star di Marvel's Runaways, Angel Parker, sul futuro del suo personaggio
di

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo imminente della seconda stagione di Marvel’s Runaways, serie televisiva destinata alla piattaforma di streaming Hulu, una delle star dello show, Angel Parker, ha discusso recentemente di ciò che sarà l’arco narrativo del personaggio da lei interpretato nelle prossime puntate.

L’attrice impersona Catherine Wilder, madre del nerd Alex (Rhenzy Feliz), una delle figure rilevanti del gruppo criminale conosciuto come Pride, i cui piani sono stati rovinati dall’unione del giovane team di adolescenti. La prima stagione si era conclusa con la famiglia Wilder divisa, con Catherine e suo marito rimasti addolorati per via dell’allontanamento di Alex assieme al gruppo dei giovani eroi. In una intervista con Hulu Watcher Angel Parker ha annunciato che il suo personaggio continuerà nel corso delle puntate della nuova narrazione a cercare di ridurre le distanze dal figlio Alex. L’obiettivo di Catherine e di suo marito Geoffrey (Ryan Sands) sarà quello di riportare dentro le mura di casa il leader dei Runaways.

Pur non entrando troppo nei dettagli, l’attrice ha confermato che la famiglia Wilder userà tutte le risorse a sua disposizione nel perseguimento di questo scopo, finanche corrompere le forze di Polizia di Los Angeles. Stando, dunque, al commento dell’interprete, la donna farà di tutto affinchè ciò accada, costi quel costi.

I Runaways hanno lasciato le loro case (e genitori malvagi) e ora devono imparare a vivere da soli. Come procurarsi del cibo, cercare un riparo, e prendersi cura a vicenda. I nostri eroi cominciano a rendersi conto che, nel bene e nel male, sono destinati a rimanere uniti. Sta a loro porre fine all’organizzazione Pride una volta per tutte. Ma qualcuno ha inviato un messaggio misterioso a Jonah. C'è una talpa nelle Runaways? Nel frattempo Pride si concentra sulla ricerca dei propri figli e Jonah ha in mente il suo piano pericoloso.

Marvel’s Runaways ritornerà per la seconda stagione su Hulu dal prossimo 21 dicembre.