La Tata: Fran Drescher suggerisce l'arrivo del revival!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La storica sit-com targata CBS, La Tata, arrivata in Italia nel 1995 grazie a Canale 5, si prepara a tornare per volere della sua creatrice ed interprete principale, Fran Dresher.

Andata in onda originariamente dal 1993 al 1999 per sei stagioni e 145 episodi sul network statunitense CBS, la sit-com La Tata era ispirata alla vita della Drescher e raccontava la storia di una donna che, perso il lavoro e il fidanzato, diventava la tata nella casa degli Sheffield. Qui si innamorava di Maxwell Sheffield e viveva simpatiche avventure con i suoi tre figli e il maggiordomo.

Lo show, celeberrimo in quegli anni, vincitore del premio Emmy e addirittura nominato ai Golden Globe, potrebbe diventare la prossima serie televisiva ad essere riportata in auge grazie ad un revival. Durante una recente intervista con Entertainment Tonight nel corso di un concerto di beneficenza, la Drescher ha parlato di questa eventualità e ha annunciato: "Stiamo lavorando a un progetto molto grande. Sarà molto eccitante per i fan, ma non sono ancora libera di rilasciare ulteriori dettagli. Tutto quello che posso dire è che sarà molto grande".

Con il 2018 che segnerà il 25° anniversario dello show, i tempi per un revival sembrerebbero più che maturi. La Drescher ha anche scherzato sul fatto che "una Fran Fine invecchiata sarebbe molto più coinvolta in qualsiasi tipo di problema sociale, questioni ambientali, salute, libertà civili".

Insomma, dopo Will & Grace, X-Files e Twin Peaks, sembra che la retro-mania per gli anni '80 stia lasciando il posto a quella per gli anni '90. Per il momento, ai fan della Tata non resta che attendere con le dita incrociate.