Marvel

La terza stagione di Jessica Jones potrebbe debuttare in estate

La terza stagione di Jessica Jones potrebbe debuttare in estate
di

Dopo le discusse cancellazioni di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, le serie su The Punisher e Jessica Jones sono le uniche in arrivo sul fronte Marvel-Netflix, con la prima che è tornata da poco con la seconda stagione, mentre lo show con Kristen Ritter potrebbe fare ritorno in estate.

Secondo un nuovo report di Fandom, infatti, dalla nuove conferenze tra i dirigenti Disney sarebbe emerso che la terza stagione di Jessica Jones debutterà tra giugno e agosto.

La seconda stagione dello show ha visto il ritorno del cast formato da Krysten Ritter, Rachael Taylor, Eka Darville, J.R. Ramirez, Terry Chen, Leah Gibson, Carrie-Anne Moss e Janet McTeer. Tornata come investigatrice privata delle strade di New York, Jessica ha dovuto affrontare un caso personale e alimentato da una miriade di domande e bugie, tentando tutto il necessario per scoprire la verità.

Al momento sappiamo ancora poco o nulla della terza stagione in arrivo, ma già è stato reso noto che Kristen Ritter sarà anche regista di un episodio oltre che ad interpretare Jessica Jones. Sappiamo però che Rachael Taylor tornerà nei panni di Trish Walker, miglior amica di Jessica nella serie, e in un recente video dal set l'abbiamo vista in azione in alcuni stunt acrobatici.

Vi ricordiamo che tutti gli episodi delle prime due stagioni di Marvel's Jessica Jones sono disponibili per lo streaming su Netflix.

FONTE: Fandom
Quanto è interessante?
4