La terza stagione di Supergirl si è conclusa con un cliffhanger a dir poco diabolico!

di

La terza stagione di Supergirl sarà anche terminata, ma non prima di aver lasciato ai fan un dubbio mostruoso. Come di consueto, infatti, il season finale del serial si è concluso con un cliffhanger a dir poco diabolico, il quale ha introdotto un “nuovo” personaggio...

Come saprete se avete già visionato la puntata, il season finale ha visto Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) ed il suo team affrontare Selena (Anjali Jay), Reign (Odette Annable) e le cosiddette Streghe Kryptoniane, le quali volevano terraformare il nostro pianeta per sbarazzarsi del genere umano e creare un Nuovo Krypton.

Quando la Worldkiller Reign, ferita a morte, ha utilizzato la propria vista calorifica per uccidere Sam (Odette Annable), Alura (Erica Durance) e Mon-El (Chris Wood), Kara si è vista costretta ad utilizzare un anello della Legione dei Super-Eroi per viaggiare nel passato e modificare il risultato dell’epico scontro finale.

La sua manipolazione, tuttavia, potrebbe avere delle gravi conseguenze inaspettato. Come insegnato dai trascorsi di Barry Allen/The Flash, tutte le modifiche apportate al regolare flusso del tempo hanno sempre avuto delle gravi ramificazioni, creando addirittura delle realtà alternative.

A dimostrazione di ciò, il season finale di Supergirl si è concluso con una scena assai misteriosa e ambientata in una base militare situata in Siberia, dove un gruppo di soldati ha fermato una figura che avanzava in mezzo alla nave. Con sommo stupore del pubblico, questa persona è proprio Kara Zor-El, o quantomeno una sua versione alternativa, comparsa improvvisamente dal nulla!

Curiosamente, questa inspiegabile scena ha permesso allo show di riallacciarsi alle storie di Supergirl narrate nei fumetti pubblicati durante l’epoca dei “Nuovi 52”, quando le origini della Ragazza d’Acciaio vennero nuovamente stravolte. Nella storia intonata "The Last Daughter of Krypton”, la navicella di Kara, che avrebbe dovuto atterrare a Smallville, si è invece schiantata in Siberia, dove la giovane si risvegliata con una parziale amnesia.

È mai possibile che questa nuova versione di Kara sia una combinazione fra Supergirl e Reign? O si tratta invece delle conseguenze delle sue più recenti decisioni? Sfortunatamente dovremo attendere parecchi mesi per conoscere le risposte a queste atroci domande.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0