Landscapers, primo sguardo alla serie Sky con Olivia Colman in arrivo entro fine anno

Landscapers, primo sguardo alla serie Sky con Olivia Colman in arrivo entro fine anno
di

Sky ha svelato in anteprima le prime immagini ufficiali di Landscapers, nuova miniserie drammatica in 4 episodi creata e scritta da Ed Sinclair e diretta da Will Sharpe, nonché il progetto più recente sviluppato da Sister per Sky e HBO dopo il successo di Chernobyl.

Descritto come il racconto di una storia d'amore unica, Landscapers segue le vicende di una coppia apparentemente normale che finisce al centro di un'incredibile inchiesta quando due cadaveri vengono scoperti nel giardino dietro una casa a Nottingham.

"Coppia dai modi gentili, Susan e Christopher Edwards sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni" recita la sinossi ufficiale. "Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto."

L'attrice premio Oscar Olivia Colman veste i panni della protagonista Susan Edwards, mentre David Thewlis (Harry Potter, Sto cercando di finirla qui) interpreta Christopher Edwards.

Landscapers debutterà su Sky entro la fine del 2021. Che ve ne pare di questo primo sguardo? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, vi lasciamo a tutte le uscite di Sky ad agosto 2021.

LandscapersLandscapersLandscapersLandscapers