Lark Voorhies esclusa dalla reunion di Bayside School: "Mi sento ferita"

Lark Voorhies esclusa dalla reunion di Bayside School: 'Mi sento ferita'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il vecchio cast di Bayside School si è riunito in attesa del revival della serie, ma l'attrice Lark Voorhies, interprete nello show originale del personaggio di Lisa Turtle, non è stata presa in considerazione.

Chi è stato adolescente durante la prima metà degli anni' 90 molto probabilmente si ricorderà della serie televisiva Bayside School - titolo originale Saved by the Bell - trasmessa dal 1989 e il 1993, e incentrata sulla vita di un gruppo di ragazzi durante gli anni del liceo.

La serie tornerà all'interno del servizio streaming Peacock di proprietà di NBCUniversal, con un revival che potrà contare sulla presenza di molti attori del cast storico, tranne, appunto Voorhies che ha manifestato la propria tristezza per l'esclusione mentre era ospite del programma The Dr. Oz Show, dove era stata invitata per poter parlare del suo disturbo bipolare.

"Devo ammettere di essermi sentita un po offesa e ferita quando non sono stata invitata a far parte della reunion di Saved by the Bell, a differenza degli altri membri del cast" ha detto l'attrice mentre leggeva una nota su un diario, facendo anche riferimento al suo disturbo bipolare "Sicuramente sono anche cosciente del fatto che questo mio disturbo potrebbe aver avuto una parte decisiva nella decisione. Con questo in mente, dico comunque di essere grata per aver avuto l'occasione di lavorare in uno show dal così grande successo".

Per quel che riguarda la piattaforma streaming di NBCUniversal, vi ricordiamo dell'accordo siglato con Seth Macfarlane, autore de I Griffin, che lascia la Fox per tornare a lavorare con il network.

Quanto è interessante?
4