Last Man Standing, Tim Allen e Nancy Travis nel poster ufficiale della settima stagione

Last Man Standing, Tim Allen e Nancy Travis nel poster ufficiale della settima stagione
di

È grazie a TV Line che possiamo mostrarvi quest'oggi il nuovo poster ufficiale della settima stagione di Last Man Standing, serie tv conclusasi e non rinnovata alla sesta stagione da Fox che dopo neanche un anno ha ricevuto l'ordine di un revival, sempre con protagonisti Tim Allen e Nancy Travis.

"New Home. New Season. Same Attitude" recita la tag line del poster, così da darci un'idea di quello che dovremmo aspettarci da questo nuovo arco di episodi, che ricordiamo in arrivo su Fox in anteprima il prossimo 28 settembre.

Questa la sinossi ufficiale: "Lo show si propone come una family comedy ed ha per protagonista Mike (Allen), direttore marketing dell’Outdoor Man, negozio dedicato alla caccia ed alla pesca. Se al lavoro ha a che fare spesso e volentieri con uomini, al ritorno a casa si trova in minoranza, dal momento che la sua famiglia è composta da sole donne, a partire dalla moglie Vanessa (Nancy Travis), biologa e le tre figlie Kristin (Alexandra Krosney), una ragazza madre che desidera laurearsi ma deve badare al figlio di 2 anni di nome Boyd, Amanda (Molly Ephraim) superficiale ed attenta alla moda, il cui sogno è entrare nel mondo dello spettacolo ed Eve (Kaitlyn Dever), dal carattere più simile a quello del padre. Mike si trova cosi ad essere l'unico uomo della famiglia immerso in un universo femminile che non sempre capisce, da cui può sfuggire solo entrando nel negozio in cui lavora".

Last Man Standing 7 vedrà il ritorno nel cast anche di Amanda Fuller, Christoph Sanders, Jonathan Adams, Jordan Masterson, Hector Elizondo e Kaitlyn Danver. Gli unici ruoli che subiranno un recasting saranno quelli dei personaggi di Mandy e Boyd.

Last Man Standing, Tim Allen e Nancy Travis nel poster ufficiale della settima stagione