Last Resort, questa sera su Fox Italia la nuova serie ABC in contemporanea con gli USA

di

Una prima tv a dir poco assoluta attende tutti i telespettatori italiani appassionati di serie tv. Questa sera su Fox Italia, canale 111 di Sky, andrà infatti in onda la premiere del telefilm prodotto da Shawn Ryan, intitolato Last Resort. L'appuntamento con il serial ABC è fissato per le 21,15 con il primo episodio doppiato e il secondo con sottotitoli. Una serie cruda, che mette i protagonisti davanti a decisioni difficili. Last Resort racconta infatti le vicende dei componenti di una squadra a bordo del sottomarino di classe Ohio, e quindi a propulsione nucleare, Colorado.

Il loro lavoro viene interrotto da un ordine ricevuto da una rete di emergenza, che impone loro di lanciare missili contro il Pakistan, ordine che il capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) si rifiuta di eseguire, cosi come il suo vice Sam Kendal (Scott Speedman). Questo sarà l'inizio della fuga per i protagonisti, accusati di tradimento contro il loro paese e in pericolo per gli attacchi del Governo, che rischiano di neutralizzare la flotta. L'unica ancora di salvezza sembra essere un'isola sperduta nell'Oceano Indiano, sede di una base Nato nella quale lavora Sophie (Camille De Pazzis), che diventerà di fatto la loro ultima speranza per dimostrare le loro buone intenzioni.

Last Resort - Stagione 1

Last Resort - Stagione 1
  • Regia: Martin Campbell, Kevin Hooks
  • Interpreti: Andre Braugher, Scott Speedman, Daisy Betts, Camille de Pazzis, Dichen Lachman, Daniel Lissing, Sahr Ngaujah, Autumn Reeser, Jessy Schram, Robert Patrick, Bruce Davison
  • Sceneggiatura: Shawn Ryan, Karl Gajdusek
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +