INFORMAZIONI SCHEDA
di

John Oliver, presentatore del programma di HBO Last Week Tonight, nella scorsa puntata ha scherzato sul "terribile" servizio offerto dal colosso delle telecomunicazioni AT&T, specializzato in piani telefonici, servizi internet e TV.

Durante il talk show il comico ha raccontato dei modi a dir poco stravaganti e discutibili che alcune persone hanno trovato per rendere unica la loro esperienza in cima all'Everest, la montagna più alta del mondo, a cui è stato anche dedicato il film Everest con Jake Gyllenhaal.

Un uomo di nome Rod, per esempio, avrebbe voluto realizzare la telefonata dall'altezza più ampia mai fatta, ma a causa del cattivo servizio di AT&T il suo sogno non si è potuto trasformare in realtà.

John Oliver continua la sua presa in giro rivolgendosi alla compagnia con l'appellativo di Business Daddy e confessandogli: "Sai cosa? Se potessi fare il serio per un momento, c'è qualcosa che ho intenzione di dirti. So che ti sto dando problemi, Business Daddy, ma la verità è che tu sei l'unico Business Daddy che ho. E so che vuoi solo ciò che è meglio per me. Sono sicuro che non è semplice avere me come Business Boy. E probabilmente non lo dico tutte le volte che dovrei, ma ti voglio bene, Business Daddy. E spero che non perderemo mai quella connessione speciale che abbiamo."

Ma dopo questo momento all'apparenza melodrammatico il presentatore ha concluso dicendo: "Credo che quello che sto cercando di dirti è che sono felice che la nostra connessione non sia sulla tua rete wireless, perché è veramente terribile".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2