Laura Chiatti dimagrita troppo? L'attrice risponde agli haters su Instagram

Laura Chiatti dimagrita troppo? L'attrice risponde agli haters su Instagram
di

Lungo sfogo di Laura Chiatti contro gli haters e follower che nelle ultime settimane l'hanno pesantemente attaccata per il suo peso. A scatenare le critiche ci aveva pensato una fotografia pubblicata dalla modella ed attrice durante la quarantena, in cui appariva visibilmente dimagrita rispetto al passato.

Alcuni avevano addirittura ipotizzato che fosse anoressica, ma l'attrice ha voluto smentire tutto con un lungo post in cui ha affermato che la sua perdita di peso è legata ad alcuni disturbi alimentari ed allergie.

"A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria" si legge nel post, condito da una fotografia in cui si è fatta ritrarre con un jeans ed una maglia dei Rolling Stones.

Inutile dire che anche questo post ha provocato qualche critica da parte dei follower, mentre altri si sono sentiti rassicurati dalla moglie di Marco Bocci.

L'approccio è radicalmente diverso rispetto a quello adottato da Ilary Blasi nei confronti degli haters, che l'hanno pesantemente accusata di aver esagerato con la chirurgia plastica.