E se Lauren Cohan tornasse nella Stagione 10 di The Walking Dead?

E se Lauren Cohan tornasse nella Stagione 10 di The Walking Dead?
di

Come saprete, Lauren Cohan aveva deciso di abbandonare la serie di The Walking Dead che l'ha resa celebre, per tuffarsi a capofitto in una nuova avventura, il ruolo di protagonista nella nuova serie TV Whiskey Cavalier, ma le cose non sono andate come sperate.

Lo show è infatti stato cancellato dal network dopo solamente una stagione, per cui adesso potrebbe aprirsi un interessante scenario per quanto riguarda la celebre serie AMC. Gli sceneggiatori hanno infatti saggiamente lasciato una porta aperta per un eventuale ritorno del suo personaggio, ed è cosa nota che avessero piani proprio in tal senso, con un piccolo arco narrativo che coinvolgesse il personaggio di Maggie Green, soprattutto visti i continui rumor su un eventuale abbandono di Danai Gurira (Michonne) nella prossima stagione).

Da quando non ci sono più Carl, Rick, Maggie, Jesus, Tara ed Enid, il cast dello show si è affievolito sempre di più, e ci sono sempre meno volti noti tra i personaggi storici della serie. Riportare Lauren Cohan in scena, ed un personaggio dal carattere forte come il suo, potrebbe essere la risposta che i fan delusi aspettano per risollevare le sorti della serie.

Voi che ne pensate? Sareste a favore di un suo ritorno o lo trovereste una forzatura?