Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, sta organizzando un podcast sulla serie

Lauren Hissrich, showrunner di The Witcher, sta organizzando un podcast sulla serie
di

Nei giorni scorsi uno dei produttori di The Witcher aveva promesso delle sorprese riguardo lo show di Netflix e finalmente scopriamo qualcosa in più al riguardo grazie ad un tweet della showrunner Lauren Hissrich.

Nel messaggio, che potete leggere in calce alla notizia, viene annunciato un podcast che racconterà tutte le indiscrezioni sul dietro le quinte della serie. A condurre il programma troveremo Brandon Jenkins, la prima puntata sarà disponibile a partire dal prossimo 8 gennaio.

Nello show i fan potranno ascoltare quindi interviste agli sceneggiatori, a membri del cast e della produzione impegnati nel portare in vita l'originale mondo nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e divenuto famoso anche grazie ai videogiochi omonimi prodotti da CD Project. Per adesso non abbiamo un elenco degli ospiti del podcast, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più. Ogni episodio verrà condiviso su piattaforme diverse, tra cui Spotify, Pocket Casts, Apple Podcasts e Stitcher.

L'attesa per la prossima stagione è ancora lunga, le puntate inedite sono attualmente in fase di pre-produzione, mentre le riprese dovrebbero iniziare a febbraio, la data di uscita invece è segnata con un generico 2021. Vi segnaliamo inoltre un nostro articolo sulle differenze tra serie TV e libri di The Witcher.