Lauren Hissrich svela il dialogo alternativo del season finale di The Witcher

Lauren Hissrich svela il dialogo alternativo del season finale di The Witcher
di

Una serie complessa come The Witcher, ricca di personaggi, dialoghi e risvolti di trama, ha inevitabilmente bisogno di riscritture su riscritture, cambiamenti nei dialoghi, nelle scelte di sceneggiatura e così via. La showrunner Lauren Hissrich ha giusto parlato alcune ore fa della scena che le ha causato più grattacapi.

Si tratta della sequenza finale dell'ultimo episodio di questa prima stagione, quella in cui vediamo Geralt incontrare finalmente per la prima volta Ciri. Nella scena vista su Netflix il dialogo tra i due è ridotto all'essenziale, con il personaggio di Henry Cavill che dice qualcosa riguardo al destino che lega le persone e Ciri che chiede chi sia Yennefer.

Nella foto postata da Hissrich su Twitter, però, possiamo notare come in ballo ci fosse l'idea di prolungare lo scambio di battute tra i due, che avrebbero trovato il tempo di scambiarsi qualche informazione in più rispetto a ciò che abbiamo visto. "Compiamo delle scelte lungo l'intero processo. Se cambierei questa? Bella domanda. Probabilmente è quella che contemplo di più, di notte, a letto. Ma eccoci qui. E più avanti andiamo più impariamo la strada da seguire" ha commentato la showrunner.

Sempre Hissrich ha risposto ad una critica piuttosto comune tra i fan dei libri di The Witcher; sui social, invece, sta già spopolando una compilation con tutti i grugniti del protagonista di The Witcher.

Quanto è interessante?
3