Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion

Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
di

La terza stagione del serial Legion si arricchisce di una new entry. Variety conferma che la modella ventenne Lauren Tsai è salita a bordo del progetto.

La modella debutterà nel mondo della recitazione proprio nella terza stagione di Legion dove interpreterà la mutante Switch, la cui abilità segreta servirà per il piano di David Haller. David Haller a.k.a. Legione è di nuovo interpretato da Dan Stevens. Basato sull'omonimo fumetto della Marvel, Legion è la storia di David, un mutante che, inizialmente, crede che i suoi poteri siano semplice schizofrenia. Solo successivamente scoprire che potrebbe essere uno dei mutanti più potenti al mondo. Nella serie, dopo esser stato aiutato da un team di mutanti, David si scontra con il personaggio del Re delle Ombre, lo Shadow King.

Nel cast del serial anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Jean Smart, Navid Negahban, Jemaine Clement e Hamish Linklater. Legion, prodotto da FX Productions e Marvel Television, è prodotta da Noah Hawley (anche showrunner e sceneggiatore) insieme a Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

La terza stagione debutterà quest'anno.