I lavori sullo script del finale di Lucifer sono quasi finiti: fan in delirio sui social

I lavori sullo script del finale di Lucifer sono quasi finiti: fan in delirio sui social
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ciò che si è creato intorno a Lucifer è qualcosa che va decisamente oltre quanto si sia mai visto per ogni altra serie targata The CW: neanche Arrow, Flash e i loro compari dell'Arrowverse possono vantarsi di un fandom affezionato quanto quello del Lucifer Morningstar interpretato da Tom Ellis.

A riprova di ciò basti pensare a ciò che accadde quando la serie fu cancellata dopo la quarta stagione, con i fan che si mobilitarono in blocco per chiederne il salvataggio prontamente operato poi da Netflix, che decise di ospitare lo show per un'ulteriore e conclusiva stagione.

Scene di delirio che si sono ripresentate anche oggi, per motivi opposti: uno degli scrittori di Lucifer, Chris Rafferty, ha infatti postato su Twitter una foto che lo ritrae al lavoro sullo script della quinta stagione dello show, annunciando di essere prossimo alla conclusione dei lavori.

"Sono a più della metà della mia ultima scrittura di Lucifer… Tentando di non commuovermi troppo" ha scritto lo sceneggiatore, al quale sono immediatamente giunte le risposte di centinaia di fan che ammettono di star già piangendo al solo pensiero della conclusione dello show. "Buona fortuna!" qualcuno augura a Rafferty in riferimento al suo tentativo di non emozionarsi troppo.

Qualche settimana fa, intanto, è stato svelato chi interpreterà Dio in Lucifer per questi ultimi episodi; lo showrunner Joe Henderson, invece, ha anticipato qualcosa riguardo la quinta stagione di Lucifer.

Quanto è interessante?
2