Law and Order, quando esce la prossima stagione della serie?

Law and Order, quando esce la prossima stagione della serie?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La stagione 22 di Law & Order: Special Victims Unit ha debuttato negli USA il 12 novembre 2020 e terminerà il 3 giugno 2021 con il suo sedicesimo episodio. Questa è la stagione più corta dello spettacolo poiché i lavori sono stati interrotti dalla pandemia. La stagione 22 è arrivata in Italia dal 21 aprile 2021 su Premium Crime.

Il 27 febbraio 2020 Law & Order: Special Victims Unit è stato rinnovato per la stagione 22, 23 e 24.

La premiere della ventitreesima stagione è prevista per settembre 2021, questa stagione conterrà anche il 500° episodio. Dopo l’annuncio di questi rinnovi, la serie è diventata lo spettacolo in prima serata più longevo d'America.

Nel cast, a meno di grandi sorprese, torneranno Mariska Hargitay, Kelli Giddish, Ice-T, Peter Scanavino, Jamie Gray Hyder e Demore Barnes. Anche Christopher Meloni tornerà nei panni di Elliot Stabler, l'attore faceva parte del cast principale dello show quando ha debuttato nel 1999 ma è uscito di scena nella stagione 12 dopo che le rinegoziazioni del contratto sono fallite.

Adesso è protagonista insieme a Dylan McDermott di Law & Order: Organized Crime che è stato rinnovato per una seconda stagione e potrebbe addirittura arrivare un crossover con Law & Order: SVU.

Inoltre potrebbero aggiungersi al cast della stagione 23 nuovi membri e guest star in ogni episodio. Intanto Mickey Rourke ha elogiato Law & Order: SVU di recente e Mariska Hargitay si è infortunata.

Quanto è interessante?
1