Recensione Serie TV
With Love Recensione: amore per tutto l'anno su Amazon Prime Video
6.5

Sara Susanna
La stagione 22 di Law & Order: Special Victims Unit ha debuttato negli USA il 12 novembre 2020 e terminerà il 3 giugno 2021 con il suo sedicesimo episodio. Questa è la stagione più corta dello spettacolo poiché i lavori sono stati interrotti dalla pandemia. La stagione 22 è arrivata in Italia dal 21 aprile 2021 su Premium Crime.
Il 27 febbraio 2020 Law & Order: Special Victims Unit è stato rinnovato per la stagione 22, 23 e 24.
La premiere della ventitreesima stagione è prevista per settembre 2021, questa stagione conterrà anche il 500° episodio. Dopo l’annuncio di questi rinnovi, la serie è diventata lo spettacolo in prima serata più longevo d'America.
Nel cast, a meno di grandi sorprese, torneranno Mariska Hargitay, Kelli Giddish, Ice-T, Peter Scanavino, Jamie Gray Hyder e Demore Barnes. Anche Christopher Meloni tornerà nei panni di Elliot Stabler, l'attore faceva parte del cast principale dello show quando ha debuttato nel 1999 ma è uscito di scena nella stagione 12 dopo che le rinegoziazioni del contratto sono fallite.
Adesso è protagonista insieme a Dylan McDermott di Law & Order: Organized Crime che è stato rinnovato per una seconda stagione e potrebbe addirittura arrivare un crossover con Law & Order: SVU.
Inoltre potrebbero aggiungersi al cast della stagione 23 nuovi membri e guest star in ogni episodio. Intanto Mickey Rourke ha elogiato Law & Order: SVU di recente e Mariska Hargitay si è infortunata.
‘Law & Order: SVU’ Continues To Rewrite TV History With 3-Year Renewal To Get To 24 Seasons On NBC https://t.co/lDxZYEHd2D pic.twitter.com/1AV52LUzou
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) February 27, 2020
Altri contenuti per Law & Order: SVU
Contenuti più Letti