Notizie

    Law & Order: Los Angeles da questa sera sugli schermi italiani
    notizia 18:00, 15 Settembre 2012

    Law & Order: Los Angeles da questa sera sugli schermi italiani

    Il sabato sera di Rete4 sarà dedicato esclusivamente alle serie tv targate Law & Order. Dopo la puntata della dodicesima stagione di Law & Order: Special Victim Unit, che partirà questa sera alle 21,10 sul canale Mediaset, sarà seguito alle 23,00 dalla prima tv Law & Order: Los Angeles l'ennesimo spin-off del franchise trasmesso da NBC che sfortunatamente non ha avuto un seguito, dal momento che è composto da una sola stagione. Law & Order: Los Angeles vede come protagonisti Skeet Ulrich, nei panni del detective Rex Winters, Regina Hall nel ruolo del vice procuratore Evelyn Price, Corey Stoll in quelli del detective Tomas Jaruszalski mentre Alfred Molina è il vice procuratore Ricardo Morales.

    notizia 15:34, 30 Aprile 2011

    Law & Order Los Angeles, una storia vera in un episodio della serie

    La famosa serie procedural avrà un episodio ispirato ad una sparatoria di uno squilibrato avvenuta lo scorso gennaio in Arizona, quando uccise alcune persone e ferito gravemente il membro del congresso Gabrielle Giffords. In una puntata di Law & Order: Los Angeles un politico locale rimarrà ferito da alcuni colpi di pistola mentre altre persone saranno uccise. Non è la prima volta che fatti di cronaca fanno capolino nelle serie di Law & Order; sempre in un episodio di questo nuovo spin-off l' uccisione del giornalista Ronni Chasen venne inclusa nella trama.

    Law & Order: Los Angeles, lo spin-off ritorna ad aprile su NBC
    notizia 15.23, 12 Marzo 2011

    Law & Order: Los Angeles, lo spin-off ritorna ad aprile su NBC

    Law & Order: Los Angeles, l' ultimo spin-off della famosa serie televisiva originale Law & Order, ritornerà sugli schermi americani di NBC il prossimo 11 aprile, con il cast rinnovato; dopo l' uscita di scena di Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone, gli altri attori del cast rimasti come Alfred Molina e Terrence Howard, avranno ora ruoli regolari.

    notizia 20.01, 20 Gennaio 2011

    Law & Order: Los Angeles, posticipo per il nuovo spinoff NBC

    La serie tv Law&Order: Los Angeles, spinoff della famosa serie Law & Order, rischia di non comparire sugli schermi per un bel po' di tempo. Il network americano NBC ha infatti dichiarato che il ritorno del telefilm previsto per il prossimo 8 febbraio, sarà rinviato a data ancora da definirsi. Che non ci fosse un clima accogliente nella serie lo si era già visto con l' annuncio, risalente a pochi giorni fa, della sostituzione dei tre attori principali Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boon in piena stagione in corso. Una rivoluzione che non lascia pensare a nulla di buono.

    notizia 19.40, 12 Gennaio 2011

    Law & Order: Los Angeles, tre attori escono dal cast della nuova serie

    Rivoluzione in corso nel cast della prima stagione di Law&Order: Los Angeles. A qualche mese dalla premiere del nuovo spinoff della longeva serie originale Law & Order, escono tre personaggi principali. Ci è infatti pervenuta la notizia che Regina Hall e Megan Boone lasceranno questo nuovo telefilm cosi come Skeet Ulrich, interprete del detective Rex Winters, non farà più parte del cast.

    notizia 15.48, 12 Novembre 2010

    Dean Norris (Breaking Bad) guest-star in Law & Order: Los Angeles

    La co-star di Breaking Bad, l' attore Dean Norris sarà guest star in Law & Order: Los Angeles. Norris vestirà i panni del padre di uno studente del college, il cui fratello della fidanzata viene ucciso. Le riprese dell' episodio intitolato Westwood, inizieranno il prossimo lunedì e la trasmissione non è ancora stata programmata. L' attore è conosciuto per interpretare il ruolo dell' agente della DEA, Hank Schrader, cognato del personaggio principale Walter White (Bryan Cranston) in Breaking Bad. Ricordiamo che Law & Order: Los Angeles è stato recentemente confermato per una stagione completa.

    notizia 15.16, 8 Novembre 2010

    Pistola vera nel set di Law & Order: Los Angeles

    Un ufficiale di polizia è stato chiamato, lo scorso mercoledì, sul set di Law & Order: Los Angeles, dopo che un vero sparo pare fosse avvenuto sulla scena, come ha riportato la Association Press. Un portavoce della serie della NBC ha riportato alcune affermazioni in cui spiegava che le scene del serial crime si stavano girando nella zona di Culver City, quando ad un certo punto un cameraman ha avvistato una semiautomatica su una pietra. Un portavoce della polizia ha affermato che la pistola sarà esaminata e testata per gli spari, per verificare se ci fossero possibili risultati per crimini commessi. Skeet Ulrich e Corey Stoll, protagonisti della serie, erano sul posto per una scena in cui viene arrestato un uomo per omicidio.

    notizia 18.10, 23 Settembre 2010

    Peter Coyote in Law & Order: Los Angeles

    Il veterano attore Peter Coyote, giunto al successo con il film E.T. di Steven Spielberg e recentemente visto in FlashForward nel ruolo del presidente Dave Segovia, entrerà nel cast di Law & Order: Los Angeles del network NBC. Il suo ruolo, ricorrente, sarà quello di un avvocato del dipartimento, che ha il compito di sorvegliare i deputati interpretati da Alfred Molina, Terrence Howard, Regina Hall e Megan Boone. Oltre a FlashForward, l' attore è anche apparso in altri telefilm come Brothers & Sisters, NCIS, ed in film come Erin Brockovich e A walk to remember.

    notizia 15.34, 4 Agosto 2010

    Ancora new entry nel cast di Law & Order: Los Angeles, Terrence Howard

    Terrence Howard (già visto in Iron Man) si è aggiudicato un posto da avvocato come regular nel nuovo crime targato NBC, Law & Order: Los Angeles, che debutterà nelle tv americane il prossimo 29 settembre. Ad affiancare la new entry ci saranno gli attori già annunciati in precedenza come Alfred Molina (Spider-Man 2, L'apprendista stregone) e Skeet Ulrich (Jericho). Ma non è finita qui, sembra che oltre ad Howard e a tutti gli altri nomi, nel set del nuovo spinoff di Law & Order ci sia anche Corey Stoll. Angela Bromstad, il Presidente del Primetime Entertainment NBC Universal ha accolto il cast con le seguenti parole di profonda stima: "impeccabile cast per un progetto ambizioso che riuscirà ad aggiungere infinite possibilità narrative nella Città degli Angeli".

    notizia 15.18, 3 Agosto 2010

    Alfred Molina insieme a Skeet Ulrich nel set di Law & Order: Los Angeles

    Skeet Ulrich ha trovato il suo partner nel nuovo spinoff di Law & Order. Dopo varie indiscrezioni che si erano sentite sul casting del nuovo serial, figlio della serie sopra citata ed ambientato a Los Angeles, è arrivata l' ufficialità sull' annuncio dell' arrivo sul set di Alfred Molina.