Law & Order e Law & Order: Organized Crime, le serie rinnovate per una nuova stagione

Law & Order e Law & Order: Organized Crime, le serie rinnovate per una nuova stagione
di

Law & Order e Law & Order: Organized Crime torneranno con nuove stagioni. NBC ha rinnovato ufficialmente la serie madre per la ventiduesima stagione e lo spin-off per la terza stagione. Due rinnovi praticamente annunciati, dato che entrambe le serie erano già state ufficiosamente confermate in precedenza.

NBC aveva rinnovato Law & Order: SVU nell'ambito di un progetto triennale, per la ventiquattresima stagione, estendendo ulteriormente il suo record di serie live action in prima serata più longeva di tutti i tempi.

La serie originale, Law & Order, è stata rinnovata per la stagione 21 l'anno scorso, undici anni e mezzo dopo essere stata bruscamente interrotta da NBC.
Prosegue l'impero di Dick Wolf, creatore di Law & Order. Attualmente Wolf Entertainment e Universal Television hanno in programmazione ben sei serie di Wolf, dato che anche Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sono state rinnovate, oltre a FBI, FBI: Most Wanted e FBI: International su CBS.

Law & Order: SVU e Law & Order: Organized Crime hanno subito una modifica nel ruolo di showrunner, con l'ingresso di Barry O'Brien al posto di Ilene Chaiken
"L'iconico marchio Law & Order è da tempo sinonimo di NBC e non potremmo essere più entusiasti di riportare tutti e tre questi show per la stagione 2022-2023. È una testimonianza della brillantezza della narrazione di Dick Wolf, che incolla il pubblico a questi personaggi indimenticabili settimana dopo settimana, anno dopo anno" ha dichiarato Lisa Katz, presidente di NBCU Entertainment and Streaming.

Lo scorso anno è stato annunciato il ritorno di Sam Waterston in Law & Order in occasione del revival.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1