Law & Order SVU 17: Richard Belzer torna in un episodio

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense NBC ha comunicato che l'attore americano settantunenne Richard Belzer, ritornerà in veste di guest star in uno dei prossimi episodi del diciassettesimo capitolo di Law & Order: Special Victims Unit.

In particolare l'attore, che aveva lasciato la serie alla sua quindicesima stagione, ritornerà a vestire i panni del detective John Munch in un episodio che verrà trasmesso nel corso del mese di maggio e che porterà il titolo di Fashionable Crimes.

In questo episodio Munch ritornerà ad indagare seguendo il caso di una giovane modella che sostiene di essere stata aggredita da un celebre fotografo di un'agenzia di moda, che già da molto tempo era nel mirino degli investigatori.

Ricordiamo che il prossimo e diciottesimo episodio della diciottesima stagione del police procedural Law & Order: Special Victims Unit, intitolato Unholiest Alliance, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi a stelle e strisce nel corso della serata di oggi, mercoledì 23 marzo, sul network televisivo americano NBC.