Laz Alonso avrà una parte nella nuova serie TV Amazon The Boys

di

Ormai è ufficiale: Laz Alonso interpreterà Mother's Milk nella nuova serie TV di Amazon dedicata ai The Boys, l'iconico fumetto uscito dal 2006 al 2012. Ci lavoreranno i produttori e gli scenografi di produzioni importanti come Prison Break, Supernatural e New Girl.

Laz Alonso è entrato ufficialmente a far parte del cast della serie TV The Boys, prodotta dagli Amazon Studios, e si unirà ai colleghi già confermati come Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell ed Erin Moriarity. Nello show interpreterà la parte di Mother’s Milk, il secondo in commando del gruppo, un detective molto intelligente ed un grande osservatore, che spesso usa l'intuito per farsi strada tra gli indizi.

La serie verrà creata in collaborazione con i Sony Pictures Television Studios e sarà scritta da Eric Kripke, che abbiamo già visto all'opera con Supernatural. La sua direzione verrà affidata a Evan Goldberg e Seth Rogen. Per i produttori esecutivi invece la lista è molto più lunga: oltre ai già citati Kripke, Goldberg e Rogen troviamo anche Neal H. Moritz, conosciuto grazie a Prison Break, Ori Marmur e James Weaver di Preacher e Pavun Shetty.

I fumetti da cui è tratta la serie TV sono stati prodotti dal 2006 al 2012 e hanno avuto come protagonisti i The Boys, un gruppo di dissidenti soliti ad osservare il comportamento e le abitudini dei supereroi per mettere loro i bastoni tra le ruote. Nelle pagine del comic sono apparse diverse parodie di The Justice League, The Avengers, Teen Titans, The Fantastic Four, X-Men e dei The New Mutants.

La prima stagione avrà otto episodi e vedrà la luce nel 2019.

Quanto è interessante?
1
Laz Alonso avrà una parte nella nuova serie TV Amazon The Boys