Le famiglie della criminalità organizzata di Riverdale entreranno in politica?

di

Di ritorno dalla pausa invernale, la seconda stagione di Riverdale ha già rivelato ai fan uno sconvolgente segreto, ma sembra che i colpi di scena siano appena cominciati. The CW ha rilasciato la sinossi dell’episodio che verrà trasmesso il 28 marzo, “Chapter Thirty: The Noose Tightens”, in cui la città verrà influenzata dai politici locali.

La non troppo pacifica cittadina di Riverdale sarà presto chiamata ad eleggere non solo il nuovo consiglio studentesco della Riverdale High School, ma soprattutto il sindaco che prenderà il posto di Sierra McCoy. Pare che le famiglie della criminalità organizzata di Riverdale, ancora colpite dalla morte di Papa Poutine, non si lasceranno scappare questa vantaggiosa opportunità.

Ma cosa succede all’interno di casa Cooper? I rapporti fra Betty e Chic hanno recentemente preso una strada piega, ma sembra che la situazione stia per precipitare... Scopriamo maggiori dettagli nella ricca sinossi ufficiale riportata di seguito.

OSPITI INDESIDERATI - Proprio quando prende il via la corsa a sindaco di Riverdale, le elezioni del consiglio studentesco della Riverdale High School si infiammano. Quando scopre che i componenti della gang di Hiram (Mark Consuelos) sono giunti a Riverdale per creare problemi, Archie (KJ Apa) si fa avanti per dare una mano.

Nel frattempo, la situazione prende una svolta pericolosa per Alice (Madchen Amick), Betty (Lili Reinhart) e Chic (la guest star Hart Denton), i quali riceveranno degli ospiti inattesi a casa Cooper. Infine, Toni (la guest star Vanessa Morgan), Veronica (Camila Mendes) e Josie (Ashleigh Murray) si alleano per risolvere lo strano mistero che riguarda Cheryl (Madelaine Petsch).

Prenderanno parte all’episodio anche Cole Sprouse, Marisol Nichols, Luke Perry, Skeet Ulrich e Casey Cott. Alexis Ostrander ha diretto l’episodio scritto da Britta Lundin & Brian E. Paterson.

Riverdale torna ogni mercoledì su The CW. Sfortunatamente la seconda stagione dello show è ancora inedita in Italia.