Le nuove foto del quindicesimo episodio di Arrow ci mostrano una riunione molto attesa!

di

Dopo averci mostrato alcuni scatti del fan favorite di Arrow che tornerà fra due episodi soltanto, la rete statunitense The CW ha rilasciato in rete nuove foto per “Doppelganger”, il quindicesimo episodio della terza stagione in corso.

Visionabili in calce all’articolo, le suddette ci mostrano Roy Harper/Arsenal (Colton Haynes) di nuovo a Central City, dopo una lunga assenza durata qualche anno. Diversamente da quanto sperato, sembra che il ragazzo non vestirà - almeno per il momento - le vesti di Arsenal, ma che al contrario si troverà in grossi guai, e toccherà ai suoi ex-compagni trarlo in salvo. Proprio la sua delicata situazione spingerà l’ex-fidanzata Thea Queen (Willa Holland) a indossare nuovamente i panni di Speedy per tirarlo fuori dai guai.

Una foto in particolare, inoltre, immortala Laurel Lance/Black Siren (Katie Cassidy) in un letto d’ospedale, assieme all’ormai inseparabile Quentin Lance (Paul Blackthorne), che recentemente le ha salvato la vita e sta cercando di tirare fuori l’umanità che la donna ha da tempo seppellito nel profondo del proprio animo. Ora che Black Siren potrà finalmente guarire dalla ferita che le ha inferto Dinah Drake/Black Canary, i fan si augurano che la criminale imbocchi un percorso di redenzione, ma è mai possibile che la donna decida di abbandonare le vecchie abitudini?

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che “Doppelganger” verrà trasmesso su The CW il prossimo 8 marzo, mentre l’episodio successivo, “The Thanatos Guild”, andrà in onda soltanto il 22 marzo. Il network statunitense, a causa dell’imminente speciale da un'ora di Supernatural, ha infatti deciso di posticipare di una settimana il sedicesimo episodio della sesta stagione di Arrow, che a quanto pare avrà un forte impatto sull’universo del serial.

Non solo l’episodio vedrà ancora protagonista il personaggio di Roy Harper, ma addirittura segnerà il ritorno di Katrina Law nei panni di Nyssa Al Ghul, la Figlia del Demone, la quale avvertirà Oliver e gli altri di un terribile pericolo che minaccia tutto quello che amano. Un episodio, insomma, che i produttori hanno definito “indimenticabile e in grado di cambiare Arrow per sempre”.

Arrow tornerà giovedì prossimo sul network The CW.

Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6