Le foto di Arrow rivelano che Oliver avrà una discussione con un alleato di Cayden James

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato un set di foto per “All For Nothing”, l’episodio di Arrow che verrà trasmesso la prossima settimana. A causa della complessa situazione in cui versa il Team Arrow, un nuovo scontro fra eroi sembra ormai inevitabile!

Visionabili in calce all’articolo, le foto ci mostrano Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e Vincent Sobel/Vigilante (Johann Urb) faccia a faccia nel nuovo quartier generale del gruppo indipendente formato qualche episodio fa da Drake/Black Canary (Juliana Harkavy) e gli altri ex-membri del Team Arrow. Raggiunto anche da Felicity Smoak e John Diggle/Spartan (David Ramsey), sembra che il luogo ospiterà un’accesa discussione fra gli eroi di Star City, separati ormai da qualche mese e sempre più lontani gli uni dagli altri.

Lo stesso Vincent, che recentemente ha rivelato di essere solo un infiltrato nel gruppo terroristico capitano da Cayden James (Michael Emerson), incontra poi il super hacker ed i componenti della sua banda, come ad esempio il mafioso russo Anatoly (David Nykl) e Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), il criminale soprannominato “Dragon”.

Quali saranno le reali intenzioni di Vincent? È mai possibile che le sue recenti azioni siano soltanto un bluff e che stia invece cercando di guadagnarsi la fiducia dell’ex-fidanzata Dinah per separare sempre più la sua nuova squadra dal Team Arrow originale?

Lo scopriremo venerdì 1° febbraio, quando Arrow tornerà sul network The CW. Di seguito, intanto, vi riproponiamo la sinossi ufficiale del prossimo episodio.

OLIVER E DINA SI AFFRONTANO — Oliver (Stephen Amell) continua la sua lotta contro Cayden James (la guest star Michael Emerson). Dinah (Juliana Harkavy) e Oliver hanno un forte disaccordo che metterà in serio pericolo la vita un componente del team.”

Mairzee Almas, che ha già diretto l’acclamato finale della quinta stagione, dirige l’episodio scritto da Beth Schwartz & Oscar Balderrama.

Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6