Le nuove foto dal set di Daredevil 3 anticipano il passato di Karen Page

di

Come ormai saprete, sono iniziate da tempo le riprese della terza stagione di Daredevil e, sebbene i dettagli sono ancora top-secret, alcune foto dal set - che trovate dopo il salto - potrebbero aver svelato un retroscena dalla serie.

Queste foto mostrano la località di Fagan Corners, Vermont, città natale di Karen Page (Deborah Ann Woll) nel fumetto. Questo vuol dire che nella terza stagione faremo visita alla città della Page ed esploreremo di più il suo misterioso passato; al momento non è chiaro se vedremo dei flash-back oppure vedremo la Page, ai giorni d'oggi, fare visita alla città.

Daredevil è interpretato da Charlie Cox, mentre Deborah Ann Woll tornerà a vestire i panni di Karen Page. Elder Hensoninvece darà il volto a Foggy Nelson, con Vincent D'Onofrio che sarà di nuovo Wilson Fisk. Nel cast sarà presente anche Wilson Bethel di Hart of Dixie, che è entrata nel cast insieme a Joanne Whalley e Jay Ali. Rosario Dawson ha confermato il suo ritorno nel ruolo dell'infermiera Claire Temple.

Daredevil 3 dovrebbe debuttare entro fine anno su Netflix. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo. Ricordiamo che, dopo la seconda stagione di Jessica Jones (disponibile dall'8 marzo sulla piattaforma digitale), a giugno debutterà anche la seconda di Luke Cage. In fase di realizzazione ci sono anche le seconde stagioni di Iron Fist e Punisher.