Marvel

Le nuove foto da Iron Fist 2 mostrano Typhoid Mary e Danny in un proto-costume

Le nuove foto da Iron Fist 2 mostrano Typhoid Mary e Danny in un proto-costume
di

Durante questo San Diego Comic-Con appena trascorso, i Marvel Studios hanno confermato per il prossimo 7 settembre l'arrivo su Netflix della seconda stagione di Iron Fist, serial della Casa delle Idee incentrato sul personaggio di Pugno D'Acciaio.

Ed ora, in attesa di ulteriori informazioni e nuovi trailer (che non tarderanno ad uscire), ecco debuttare in rete delle nuove foto ufficiali da questa attesa seconda stagione. Tra le foto bisogna immediatamente notare che Danny Rand a.k.a. Iron Fist (Finn Jones) indossa una sorta di proto-costume che ricorda molto il 'cammino' fatto da Daredevil nella sua serie prima di indossare il suo iconico costume rosso. Che sia una conferma che, entro la fine della stagione, vedremo Danny indossare il suo costume giallo e verde dei fumetti?

In altri scatti vediamo le Figlie del Dragone in azione: stiamo parlando del team-up tra Colleen Wing (Jessica Henwick) e Misty Knight (Simone Missick). In altre foto rivediamo anche Jessica Stroup nei panni di Joy Meachum e Julee Cerda nei panni di Mika Prada; oltre a loro anche Davos (Sacha Dhawan). Nel cast tornerà anche Tom Pelphrey, interprete di Ward Meachum.

Anche se di spalle vediamo anche la Typhoid Mary di Alice Eve. Per ora non sembra sia molto 'fedele' alla sua controparte cartacea, e non è chiaro se avrà l'iconico make-up che la contraddistingue nei fumetti. Quel che è chiaro è che sarà abile nelle arti marziali e nell'uso delle armi bianche, cosi come avrà personalità multiple; quel che non sappiamo è se i suoi poteri 'mutanti' dei fumetti saranno accennati oppure non saranno presenti nel serial.

Quanto è interessante?
2
Le nuove foto da Iron Fist 2 mostrano Typhoid Mary e Danny in un proto-costume
Iron Fist - Stagione 2Iron Fist - Stagione 2Iron Fist - Stagione 2Iron Fist - Stagione 2Iron Fist - Stagione 2Iron Fist - Stagione 2