Le nuove foto di Legends of Tomorrow ci mostrano John Constantine in azione

di

The CW ha rilasciato nuove foto tratte da "Necromancing the Stone”, il nuovo episodio di Legends of Tomorrow in cui Matt Ryan tornerà a interpretare il personaggio di John Constantine. Scopriamo quale situazione richiederà addirittura la situazione di un esperto esorcista!

Matt Ryan era già comparso in Legends of Tomorrow nel nono e decimo episodio della stagione corrente, quando lui e le Leggende hanno cercato di liberare Nora Darhk, figlia di Damien Darhk (Neal McDonough), dal demone Mallus. Come risultato, questi si è impossessato brevemente del capitano Sara Lance (Caity Lotz), ed è probabile che vi riesca di nuovo. Proprio questa è la ragione per cui l’Agente Sharpe si rivolgerà a John Constantine, affinché il cacciatore di demoni possa salvare la vita dell’amata.

In attesa di assistere all'ennesimo esorcismo condotto da Constantine, vi proponiano di seguito la sinossi ufficiale dell'episodio.

IL POTERE ALL’INTERNO - Quando il potere di Mallus dentro Sara (Caity Lotz) riemerge, la donna diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory (Dominic Purcell) deve conquistare il suo lato oscuro per poter esercitare il proprio potere sul Totem per aiutare a salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe (la guest star Jes Macallan) nota che qualcosa non va e recluta un individuo poco ortodosso per dare una mano.

Parteciperanno all’episodio anche Brandon Routh, Nick Zano, Maise Richardson-Sellers, Keiynan Lonsdale e Nick Zano. Scritto da Grainne Godfree & Morgan Faust, l’episodio è stato diretto da April Mullen.

Legends of Tomorrow torna ogni lunedì su The CW, il quindicesimo episodio della stagione sarà trasmesso il 19 marzo.

Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3Legends of Tomorrow - Stagione 3