Marvel

Le nuove foto di Luke Cage ci mostrano un ospite proveniente dal team 'Eroi in Vendita'

di

Durante la seconda stagione di Luke Cage, l’eroe dello show sarà molto impegnato col suo nuovo antagonista, rappresentato dal Bushmaster di Mustafa Shakir. A ragion veduta, Luke avrà bisogno di una mano... o magari di un pugno. E chi meglio di Danny Rand (Finn Jones) potrebbe adempiere a tale compito?

Ad un passo dalla tanta attesa distribuzione della seconda stagione, sono emerse in rete tre nuove foto che appunto vedono Luke Cage (Mike Colter) assieme ad Iron Fist, un suo partner da lungo tempo impegnato nella lotta al crimine (entrambi i personaggi, quantomeno nei fumetti Marvel Comics, hanno fatto parte del gruppo supereroistico 'Eroi in Vendita').

Come la maggior parte delle immagini promozionali, le foto visionabili in calce all’articolo non rivelano molti dettagli sulla trama, ma quantomeno ci mostrano i due personaggi in quello che sembrerebbe essere il night-club chiamato “Harlem's Paradise”. Immortalati al suo interno in pieno giorno, sembra che gli eroi stiano fissando qualcuno sul balcone del club. La terza ed ultima foto, infine, vede Luke e Danny soddisfare il proprio appetito all’interno di un ristorante cinese.

Almeno per il momento, non è stato ancora confermato il ruolo che Danny giocherà in questa stagione, né il numero di episodi di cui farà parte. In compenso, lo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker, ha lasciato intendere che il team-up fra gli eroi potrebbe rendersi molto necessario.

L’unica metafora che abbiamo usato per questa stagione proviene in realtà da una citazione di Mike Tyson” ha spiegato Coker ai microfoni di Variety. “Una delle cose che ha detto è ‘Ognuno ha un piano fino a quando non gli viene dato un pugno in faccia.’ Quando Luke Cage viene sbalzato da Bushmaster, la domanda è ‘Può rialzarsi?’. […] Lo stile di combattimento di [Bushmaster] è molto influenzato dalla capoeira, e quindi è una delle prime volte in cui si vede uno stile di combattimento africano. […] Quindi combatte con un certo stile che è diverso da quello di Luke.

Secondo voi che ruolo avrà Danny nella stagione alle porte? Vi ricordiamo che gli episodi della seconda stagione di Luke Cage approderanno quest’oggi sulla piattaforma di streaming Netflix!

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2
Luke Cage - Stagione 2 Luke Cage - Stagione 2 Luke Cage - Stagione 2