Le nuove foto di Riverdale anticipano molta tensione tra le famiglie dei protagonisti

di

Sebbene la seconda stagione di Riverdale si sia recentemente presa un’altra lunga pausa, il network The CW continua a rilasciare in rete delle corpose gallerie fotografiche tratte dagli episodi che potremo visionare a partire dal mese di marzo, quando lo show tornerà sulle TV statunitensi.

Intitolato “Chapter Twenty-Eight: There Will Be Blood”, il quindicesimo episodio della stagione in corso non dispone ancora di una sinossi ufficiale, ma - salvo altre pause - dovrebbe comunque essere trasmesso il prossimo 14 marzo su The CW. Le foto visionabili in calce all’articolo ci rivelano intanto che ci sarà molta tensione fra le famiglie dei giovani fidanzati Archie (KJ Apa) e Veronica (Camila Mendes). Il ragazzo e suo padre sono infatti immortalati a tavola assieme ai componenti della famiglia Lodge, e sembra che i rapporti fra i due Andrews e Hiram Lodge (Mark Consuelos) diverranno sempre più complicati.

Seduta in mezzo al padre e alla sorella Polly, anche Betty (Lili Reinhart) appare molto preoccupata, ma non è chiaro chi stiano fissando i tre componenti della famiglia Cooper. Dal momento che Hal (Lochlyn Munro) ha da poco intrecciato una relazione extraconiugale con Penelope Blossom, è probabile che questo segreto venga presto a galla e che sconvolga nuovamente il già delicato equilibrio di casa Cooper. L’interprete di Alice Cooper, non a caso, ha recentemente rivelato che presto ci sarà un’interessante confronto tra il suo personaggio e la matrona dei Blossom. Come reagirà Alice dinanzi al tradimento del coniuge?

La seconda stagione di Riverdale tornerà sulla rete statunitense The CW il prossimo 7 marzo, quando ci auguriamo riprenderà la propria programmazione settimanale.

Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2Riverdale - Stagione 2