Le prime due stagioni di Narcos e la quarta di Sherlock in offerta su Amazon

Le prime due stagioni di Narcos e la quarta di Sherlock in offerta su Amazon
di

In questo sabato di ottobre, ci focalizziamo sulle offerte Amazon dedicate agli appassionati di Serie TV. Le proposte del colosso di Jeff Bezos sono tante, ma l'occhio è ricaduto su due serie televisive molto interessanti e seguite dai nostri lettori: Narcos e Sherlock.

Partiamo da Narcos non tanto per il livello d'importanza (anche sociale) che ha assunto la storia di Pablo Escobar, ma quanto per il cofanetto proposto da Amazon in offerta. A 41,24 Euro è possibile portare a casa un'edizione limitata e numerata delle prime due stagioni di Nacros, contenente ben sei Bluray e vari gadget. A livello mondiale sono disponibili solo 1000 esemplari, motivo per cui è consigliabile effettuare l'acquisto nel minor tempo possibile in caso d'interesse, visto che non è nemmeno indicata la disponibilità.

La seconda offerta interessante è quella che riguarda la quarta stagione di Sherlock, la serie tv inglese prodotta da BBC con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Anche in questo caso stiamo parlando della versione BluRay, con il cofanetto che include due dischi e può essere acquistato al prezzo scontato di 14,99 Euro rispetto ai 17,14 Euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte