Le prime reazioni alla serie Freeform Cloak & Dagger sono molto positive

di

L'episodio pilota della serie Marvel Freeform Cloak & Dagger è stato appena mostrato a South By Southwest, e dal suono delle cose, la Marvel Entertainment ha un altro vincitore. La lode è stata specificamente indirizzata ai due protagonisti dello show, che sono descritti come "la ragione per guardare i futuri episodi".

Il pilot dello show è stato proiettato per i partecipanti a SXSW e, sebbene la serie abbia subito un rinvio della premiere, la risposta, come potete vedere in calce alla notizia, è stata piuttosto calda da parte di coloro che hanno potuto visionare l'episodio.

Lo show sarà il primo ad essere trasmesso da Marvel su Freeform, la rete precedentemente nota come ABC Family, e si rivolgerà al pubblico degli young adult. Basato su una coppia di personaggi che hanno fatto il loro debutto nelle pagine di The Spectacular Spider-Man, Cloak & Dagger racconta il viaggio personale di due giovani supereroi con superpoteri che iniziano a piacersi a vicenda mentre affrontano i pericoli della crescita e molti dei più orribili problemi della società moderna.

La serie è stata creato da Joe Pokaski (Marvel's Daredevil) e interpretata da Olivia Holt, Aubrey Joseph, Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, Emma Lahana, Jaime Zevallos e J. D. Evermore.

Marvel's Cloak & Dagger sarà presentato in anteprima su Freeform il 7 Giugno 2018.

Quanto è interessante?
3