Le protagoniste di Jersey Shore preparano una reunion a sorpresa?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fan di Jersey Shore, fate bene attenzione, sembra che all'orizzonte potrebbe esserci una reunion con le quattro protagoniste della serie. Jenni Farley (JWoww), Nicole Polizzi (Snooki), Sammi Gibson (Sweetheart) e Deena Nicole Cortese sono state avvistate insieme, nel New Jersey, presso il ristorante Pavilion.

Il locale, che si trova non troppo distante dalla spiaggia di Point Pleasant, avrebbe accolto le attrici al termine di alcune riprese, anche se non si sa bene per quale progetto. Ovviamente sul web è subito partito il toto-scommesse, in molti sono praticamente sicuri che le quattro e la produzione Bright Road Productions abbiano in mente un ritorno in grande stile.

Inoltre sembra che la casa di produzione abbia chiesto dei permessi all'amministrazione locale per svolgere delle riprese in merito a una non precisata "Roadtrip reunion", dunque se la matematica non è un'opinione...! Ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale, le donne però non hanno esitato a mostrarsi su Twitter tutte insieme, anche se nulla vieta loro una normalissima cena in compagnia.