Le quattro casate di Krypton nei nuovi poster del serial targato SyFy

di

SyFy ha pubblicato, in data odierna, quattro poster ufficiali che ritraggono i membri delle casate di Krypton, ovvero quelle di El, Zod, Vex ed Em.

Nel cast del serial tv troviamo Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney nei panni di Val-El, Elliot Cowan nei panni di Daron Vex, Ann Ogbomo nei panni di Alura Zod, Rasmus Hardiker nei panni di Kem, Wallis Day nei panni di Nyssa Vex, Aaron Pierre nei panni di Dev-Em, Paula Malcolmson nei panni di Charys-El e Blake Ritson nei panni di Brainiac.

Questa la sinossi ufficiale dello show: "Che sarebbe successo se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta di Superman, Krypton segue Seg-El(Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d'Acciaio, che si trova di fronte ad un conflitto potenzialmente rischioso per la sua stessa vita e dovrà decidere se salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto, così da salvare il destino di suo nipote. Con la leadership di Krypton a rischio, Seg si trova in difficoltà. Dovrà redimere il nome della sua famiglia e proteggere chi ama mentre uno dei personaggi familiari della DC, Braniac (Blake Ritson), e il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos) si presenteranno nella storia".

Krypton non farà parte dell'universo narrativo di Man of Steel, ma non mancheranno citazioni e personaggi estrapolati dal mondo targato DC Comics. Il debutto ufficiale è previsto per il 21 marzo negli Stati Uniti.

Krypton - stagione 1Krypton - stagione 1Krypton - stagione 1Krypton - stagione 1