Le riprese della quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sono terminate

di

La produzione della quinta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è ufficialmente completata. A rivelarlo è stata l’attrice Chloe Bennet, interprete dell’agente Daisy Johnson (anche nota come Quake), che addirittura ha paragonato le riprese di quest’anno ad una maratona lunga nove mesi.

Dal momento che la stagione corrente è iniziata più tardi del solito, saltando la consueta pausa invernale concessa (più o meno) a tutti i serial televisivi americani, Chloe Bennet e le altre star dello show sono state costrette a girare per più di nove mesi consecutivi. Questo è stato il suo commento su Twitter: “Ieri abbiamo chiuso la quinta stagione di @AgentsofSHIELD nel modo più epico possibile. Che stagione! Nove mesi e mezzo di riprese sono paragonabili ad una maratona, ma ormai È FATTA! Adesso ho bisogno di dormire per una settimana.

La collega Ming-Na Wen, interprete dell’agente Melinda Qiaolian May, ha celebrato la fine dei lavori legati alla quinta stagione condividendo sui social una fotografia scattata durante il consueto party tenuto dopo la chiusura del set. Questo è il suo messaggio pubblicato via Instagram: “Far parte dell’incredibile famiglia di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è una fortuna meravigliosa. Sono così grata a tutte le persone coinvolte. Questo include le nostre famiglie che accettano la nostra prolungata assenza da casa per molte ore alla settimana!”.

Nonostante il boss di ABC, Channing Dungey, abbia dichiarato di essere piuttosto ottimista sul rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per una sesta stagione, la rete non ha ancora annunciato se lo show verrà rinnovato sul serio o meno. Pertanto, non è ancora chiaro se la stagione corrente sarà “solo” la quinta o, in caso contrario, l’ultima.

Marvel’s Agents of SHIELD torna ogni venerdì su ABC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3