Marvel

Le riprese di Jessica Jones 3 iniziano questa settimana!

di

Due giorni prima che vada in onda la seconda stagione di Marvel's Luke Cage, Jessica Jones tornerà sul set per girare la seconda stagione del serial con protagonista Krysten Ritter.

Secondo quanto riportato da Spoiler Tv le riprese di Jessica Jones 3 inizieranno il 20 giugno, due giorni prima del debutto su Netflix di marvel's Luke Cage stagione 2. Solo pochi mesi fa abbiamo visto Jessica nella seconda stagione della sua serie dedicata e adesso stanno per iniziare le riprese della terza stagione che, ovviamente, è stata subito confermata da Netflix.

Naturalmente adesso non abbiamo nessuna notizia da darvi riguardo la possibile trama di Jessica Jones 3, ma di certo i dettagli non tarderanno ad arrivare, dal momento che le riprese inizieranno davvero a breve. Siete curiosi di sapere quali avventure aspettano l'eroina Marvel dopo aver visto la season due? Ditecelo nei commenti!

"Nella prima stagione di Jessica Jones abbiamo visto la "origin" della protagonista, Krysten Ritter aka Jessica, un'investigatrice privata dotata di superpoteri incredibili, ottenuti dopo un incidente nel quale è rimasta coinvolta. La season 1 della serie ha seguito l'eroina Marvel nelle sue indagini che l'hanno portata ad un inevitabile confronto con il suo ex aguzzino."

La seconda stagione ha visto un'evoluzione del personaggio e ora siamo tutti curiosi di veder come evolveranno le cose per l'indistruttibile Jessica nel corso della terza stagione, che vedremo presumibilmente nel 2019 su Netflix.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it