Le star di Riverdale ci forniscono i primi indizi sulla terza stagione dello show The CW

di

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di Riverdale sulla rete statunitense The CW, ma a giudicare dalle prime informazioni sulla prossima stagione, i fan avrebbero delle ragioni più che valide per stare sulle spine. Tutti i dettagli dopo il salto!

Le star Madelaine Petsch e Ashleigh Murray, che interpretano rispettivamente Cheryl Blossom e Josie McCoy nella serie di successo di The CW, hanno recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di MTV. Petsch, che ha addirittura vinto lo “Scene Stealer” award presso gli MTV Movie & TV Awards, ha parlato nel dettaglio della prossima stagione del serial.

Proprio ieri abbiamo tenuto la riunione circa la terza stagione [di Riverdale], quindi non voglio spifferare nulla. Sono solo felice di tornare al lavoro, sul serio. […] Ho avuto un incontro davvero bello con Roberto [Aguirre-Sacasa, lo showrunner]. Sapete, il nostro show continua ad evolversi. Quindi, a volte, abbiamo queste idee davvero grandiose e dei piani che non sempre si realizzano, perché forse potrebbe emergere qualcosa di meglio. Ma stiamo lavorando a cose davvero grandiose. Siamo molto, molto fortunati. Roberto è così aperto alle conversazioni su ciò che vorremmo vedere per i nostri personaggio, il che è molto raro.

E per quelli che si interrogano sul destino di Riverie, Josie e le Pussycats - che si sono sciolte nel corso della seconda stagione - Murray ha dato un po’ di speranza ai fan: “E abbiamo parlato di Josie e le Pussycats. È una di quelle cose per cui non c’è una risposta semplice, e stiamo lavorando costantemente al modo per riportarle indietro. È sicuramente qualcosa in cui intendiamo infondere nuova vita. Il problema è il modo. Ma sento che la terza stagione serberà cose davvero grandi, che però non posso condividere”.

Considerando il modo in cui si è conclusa la seconda stagione di Riverdale, ha certamente senso che Murray e le sue colleghe abbiano molti segreti. Il finale si è concluso con Archie Andrews (KJ Apa) in carcere, mentre Hal Cooper (Lochlyn Munro) è stato condannato con l’accusa di essere il terribile serial killer Black Hood. Hiram Lodge (Mark Consuelos), invece, continua a stringere la propria presa su Riverdale e sui suoi cittadini.

La terza stagione di Riverdale esordirà sul network The CW il prossimo 10 ottobre.