Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Alexis Denisof di Buffy nel cast della stagione 2

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Alexis Denisof di Buffy nel cast della stagione 2
di

Continua ad arricchirsi il cast della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie originale Netflix ispirata al materiale Archie Comics. Questa volta tocca ad Alexis Denisof, meglio noto per il ruolo di Wesley nella terza stagione di Buffy - L'ammazzavampiri e nello spinoff Angel.

L'attore vestirà i panni di Adam Masters, fidanzato della signora Wardwell, che ritorna a Greendale dopo un periodo di lavoro all'estero con Medici Senza Frontiere, del tutto ignaro che la sua compagna è stata posseduta dalla demoniaca Madam Satan. Il suo sarà un ruolo ricorrente per tutto il nuovo arco narrativo.

Tra le new entry ci sarà anche Jedidiah Goodacre (The Originals, The 100), che andrà ad interpretare il proprietario di un nightclub esclusivo denominato Dorian's Gray Room. Stando alla descrizione ufficiale, il suo personaggio è un enigmatico signore di un'età indeterminata, molto bravo a nascondere i segreti, soprattutto i suoi. Un vero e proprio ritratto maledetto che nasconde agli occhi indiscreti.

Infine, McKenna Grace, star di The Haunting of Hill House, vestirà i panni di una Sabrina Spellman in tenera età nell'atteso speciale natalizio, A Midwinter's Tale, previsto per il 14 dicembre su Netflix.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è passata sotto l'occhio del ciclone per via di alcune accuse da parte di un Tempio Satanista, ma le parti hanno raggiunto un accordo amichevole. Le riprese della seconda stagione, che sarà nuovamente composta da 10 episodi, sono iniziate da pochi giorni, ma al momento non ci sono dettagli sulla possibile finestra di lancio.