Le Terrificanti Avventure di Sabrina celebra il compleanno della strega con un poster

Le Terrificanti Avventure di Sabrina celebra il compleanno della strega con un poster
di

Netflix ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina per festeggiare il compleanno della streghetta teenager, e la torta di compleanno non manca certo di inquietudine.

Potete trovare il poster in calce alla notizia.

Il reboot della famosa serie uscita negli anni '90 sarà un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve trovare un equilibrio tra una vita normale e lo studio di segreti dell'occulto, aggiungendoci anche tutte le problematiche che derivano dall'essere un adolescente. Netflix ha già ordinato due stagioni di dieci episodi ciascuna.

Nel cast dello show troviamo anche Michelle Gomez nei panni dell'insegnante Mary Wardell, Chance Perdono in quelli di Ambrose Spellman, cugino di Sabrina, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind, migliore amica di quest'ultima e figlia del ministro di Greendale, Lucy Davis in quelli di Hilda Spellman, Miranda Otto in quelli di Zelda Spellman, e Richard Coyle in quelli dell'oscuro Padre Blackwood.

The Chilling Adventures of Sabrina è stato concepito come uno spin-off di Riverdale, la cui prima stagione è sbarcata su Netflix, ma per il momento non ci sono piani concreti per un crossover tra i due show.

A conferma del tono horror della serie, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha affermato che nello show verrà omaggiato il capolavoro di William Friedkin L'esorcista, oltre a presentare un'atmosfera simile a quella di Rosemary's Baby, altro massimo esponente del genere firmato Roman Polanski.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina celebra il compleanno della strega con un poster