Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il nuovo trailer italiano!

Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il nuovo trailer italiano!
di

Netflix ha diffuso in rete un nuovo e suggestivo trailer italiano per Le terrificanti avventure di Sabrina, atteso show che debutterà sulla piattaforma streaming tra pochissimi giorni. Potete trovare il video all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Seguaci della stregoneria, tenetevi pronti: sarà un inferno. Le terrificanti avventure di Sabrina narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un'adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l'ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre. Una serie originale Netflix dagli autori di Riverdale. Le terrificanti avventure di Sabrina arriva il 26 orrobre."

Il reboot della famosa serie uscita negli anni '90 sarà un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve trovare un equilibrio tra una vita normale e lo studio di segreti dell'occulto, aggiungendoci anche tutte le problematiche che derivano dall'essere un adolescente. Netflix ha già ordinato due stagioni di dieci episodi ciascuna.

Il cast dello show comprende anche Michelle Gomez nei panni dell'insegnante Mary Wardell, Chance Perdono in quelli di Ambrose Spellman, cugino di Sabrina, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind, migliore amica di quest'ultima e figlia del ministro di Greendale, Lucy Davis in quelli di Hilda Spellman, Miranda Otto in quelli di Zelda Spellman, e Richard Coyle in quelli dell'oscuro Padre Blackwood.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata concepita come uno spin-off di Riverdale, la cui prima stagione è sbarcata su Netflix, ma per il momento non ci sono piani concreti per un crossover tra le due serie.

Quanto è interessante?
3