Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco il trailer italiano dello speciale natalizio

di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio natalizio de Le Terrificanti avventure di Sabrina, intitolato Un racconto di mezzo inverno. La serie ha debuttato sulla piattaforma streaming ad ottobre e ha raccolto un ottimo successo, la seconda stagione arriverà nel corso del 2019.

Potete visionare il trailer in cima alla notizia.

Questa la sinossi ufficiale dello speciale: "A Greendale le festività possono essere terrificanti. Sedute spiritiche, Babbi Natale cattivi, sortilegi e soprattutto Sabrina. Unisciti agli Spellman, suoi amici tra i mortali, e alla Chiesa della Notte per celebrare il solstizio."

Il reboot della serie uscita negli anni '90 sarà un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che dovrà trovare un equilibrio tra una vita normale e lo studio dei segreti dell'occulto, insieme anche a tutte le problematiche che derivano dall'essere un adolescente. La seconda stagione dello show approderà su Netflix già ad aprile.

Oltre alla protagonista, nel cast dello speciale natalizio faranno ritorno anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo inverno debutterà sulla piattaforma streaming il 14 dicembre. Date un'occhiata alla nostra recensione della prima stagione! Quanto attendete questo speciale natalizio? Fatecelo sapere nei commenti.