Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco a voi... Salem!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco a voi... Salem!
di

La storia narrata in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che andrà in onda su Netflix, sarà una nuova iterazione, molto più dark, di quella che vedemmo negli anno '90, intitolata Sabrina, Vita da Strega, con protagonista Melissa Johan Hart. Ora vediamo che aspetto avrà il nuovo Salem, il gatto della protagonista.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una nuova serie tv che Netflix manderà in onda presto e sarà dark, piena di magia e stregoneria e chissà cos'altro. Inizialmente è nata come una costola di Riverdale, della quale doveva essere un vero e proprio spinoff. Tuttavia poi The CW ha deciso che sarebbe stato meglio provare a trasferirla su un'altra piattaforma e ha stilato un accordo con Netflix.

Il gigante dello streaming ha ordinato direttamente due stagioni si questa serie che è stata scritta da chi ha creato anche i fumetti, e che si è occupato anche di Riverdale, Roberto Aguirre Sacasa, cioè. Le Terrificanti Avventure di Sabrina ora ci presenta uno dei personaggi iconici della sitcom degli anni '90, Salem, il gatto che, quando vedemmo la serie anni fa, era un demone costretto nel corpo di un gatto nero, amico e confidente della protagonista, oltre che combina-guai.

All'epoca Salem era un pupazzo animatronic, ma adesso sembra sia proprio un bel gattone nero, e potete ammirarlo nel post in calce alla news. Che ve ne pare?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriveranno sul gigante di streaming digitale il 26 ottobre prossimo.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!