Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka nelle nuove immagini

Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka nelle nuove immagini
di

Netflix ha diffuso quattro nuove foto dell'attesa prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, con la giovane star di Mad Men, Kiernan Shipka, protagonista dello show. Spin-off di Riverdale, la serie è basata sugli omonimi fumetti di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack. La prima stagione è composta da dieci episodi.

Le terrificanti avventure di Sabrina reinterpreta il personaggio di Sabrina in un'oscura storia di formazione che affronta l'horror, l'occulto e naturalmente la stregoneria. In un mix fra Rosemary's Baby e L'esorcista, Le terrificanti avventure di Sabrina vede la protagonista, Sabrina Spellman, tentare di conciliare la sua doppia natura di strega e mortale mentre di destreggia fra le minacce delle forze del male, la sua famiglia e il mondo degli umani.
L'attrice Kiernan Shipka interpreta Sabrina Spellman in questa nuova versione reboot per la tv dei fumetti di Archie Comics. Al suo fianco Lucy Davis è Hilda Spellman e Miranda Otto interpreta Zelda Spellman. Michelle Gomez è Mary Wardell mentre Chance Perdomo veste i panni di Ambrose Spellman.
Roberto Aguirre-Sacasa si è occupato dell'adattamento e sarà produttore esecutivo, con Lee Toland Krieger alla regia.
La serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 26 ottobre. Potete vedere le quattro foto dal sito di Comingsoon.net cliccando qui.
A cavallo tra gli anni '90 e i '00 andò in onda la serie Sabrina, vita da strega, con Melissa Joan Hart protagonista in una sit-com fantasy dai toni completamente differenti da quelli del prossimo nuovo show con protagonista Sabrina Spellman.