Le terrificanti avventure di Sabrina: nel video gli auguri del vecchio cast

Le terrificanti avventure di Sabrina: nel video gli auguri del vecchio cast
di

Con il suo debutto su Netflix torna finalmente sul piccolo schermo il personaggio di Sabrina Spellman, con il tasto premuto maggiormente sul lato horror e dark fantasy rispetto alla serie precedente degli anni '90, Sabrina, vita da strega. Per celebrare il lancio della serie reboot i membri del cast originale hanno mandato un video di auguri.

Sull'account Instagram di Netflix è stato pubblicato un video in cui compaiono Melissa Joan Hart (Sabrina Spellman), Nate Richert (Harvey Kinkle), Caroline Rhea (zia Hilda) e Beth Broderick (zia Zelda) che fanno gli auguri al nuovo cast composto da Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis e Miranda Otto che hanno ereditato i loro ruoli in Le terrificanti avventure di Sabrina.
Melissa Joan Hart si rivolge scherzosamente a Kiernan Shipka, ricordandole di avere una doppia scelta per poter volare: una scopa o un'aspirapolvere.
Un video che potrebbe essere visto come un passaggio di consegne, nonostante le due serie differiscano molto dal punto di vista del tono scelto, molto più leggero nel telefilm del 1996.
Le terrificanti avventure di Sabrina attinge molto più fedelmente al fumetto di partenza, creato da Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack.
La prima stagione dello show è attualmente disponibile su Netflix mentre le riprese della seconda stagione sono in corso proprio in queste settimane.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1