Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuova clip per l'attesissima serie Netflix

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuova clip per l'attesissima serie Netflix
di

Netflix ha appena rilasciato una nuova clip esclusiva per Le Terrificanti Avventure di Sabrina, attesissima serie horror che farà il suo debutto nelle prossime settimane.

Nel video, che come al solito, trovate in calce all'articolo, la giovane protagonista è intenzionata a posticipare la data del suo battesimo.

Così come nella celebre serie a fumetti edita negli Stati Uniti dalla Archie Horror, la nuova serie televisiva Le Terrificanti Avventure di Sabrina mostrerà il lato più oscuro delle avventure della giovane strega, interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men) e già in scena sul piccolo schermo nella serie commedia Sabrina - Vita da Strega.

Le atmosfere più oscure e decisamente meno morbide sono già riscontrabili nelle immagini ufficiali rilasciate da Netflix nel corso delle settimane. Anche il resto del cast sarà rinnovato rispetto alla serie tv anni '90, e includerà Ross Lynch, Lucy Davis, Miranda Otto, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Ricard Coyle e Bronson Pinchot.

Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina saremo trasportati in un mondo pieno di magia, avventura e terrore. La prima stagione della serie, creata dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, è composta da dieci episodi. Netflix la renderà disponibile sulla propria piattaforma di streaming on demand dal 26 ottobre prossimo.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.