Le Terrificanti Avventure di Sabrina: online il poster della seconda stagione

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: online il poster della seconda stagione
di

Netflix ha diffuso, tramite il proprio profilo Instagram, il primissimo poster ufficiale della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che ci mostra i protagonisti principali della serie con Kiernan Shipka. Lo trovate, comodamente, dopo il salto.

La trama di questa seconda parte, già annunciata in precedenza, recita quanto segue:

"Nella nuova stagione, verrà esplorato il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di indagare a fondo le proprie radici, rimanendo al contempo a mantenere le sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina si ritrova spesso alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman, oltre che nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile… soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo."

La sceneggiatura è stata scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, nonché chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa ha inoltre lavorato alla serie in veste di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori storici di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

La nuova stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 aprile.

Quanto è interessante?
3
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: online il poster della seconda stagione