Le terrificanti avventure di Sabrina Part. 3, le riprese inizieranno il prossimo aprile

Le terrificanti avventure di Sabrina Part. 3, le riprese inizieranno il prossimo aprile
di

Mentre l'attesa per la seconda parte della prima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina si fa sempre più elevata, è grazie a Production Weekly che possiamo rivelarvi oggi che le riprese della Terza Parte (la prima della seconda stagione) inizieranno già il prossimo 29 aprile a Vancouver.

Come già anticipato mesi fa, Netflix ha ordinato altri 16 episodi de Le terrificanti avventure di Sabrina, che saranno suddivisi in due tranche da 8 episodi ciascuna, così da creare una seconda stagione che andrà a comporsi di due parti, esattamente come successo con la prima - più un presumibile speciale natalizio, forse. La produzione della seconda stagione - terza e quarta parte - comincerà nel 2019.

Il reboot della serie uscita negli anni '90 è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, che deve trovare un equilibrio tra una vita normale e lo studio dei segreti dell'occulto, insieme anche a tutte le problematiche che derivano dall'essere un adolescente. La seconda parte dello show approderà su Netflix già il prossimo 5 aprile 2019.

Oltre alla protagonista, nel cast dello speciale natalizio faranno ritorno anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Lachlan Watson.